Disclaimer

In nessun caso è possibile redistribuire i contenuti del sito, è vietata ogni riproduzione parziale o totale.

Non si garantiscono la completezza né l'aggiornamento dei suoi contenuti.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

I contenuti e gli articoli del sito, sono protetti dal diritto d’autore e pertanto ai sensi della Legge 633/1941.

Foto e Video: Spesso sono utilizzati video e foto esemplificativi, non realmente fotografati o girati da noi.

La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico delle predette opere (anche in parte), in difetto di autorizzazione dell'autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge 633/1941.

È consentito scaricare, prendere visione, estrarre copia o stampare i documenti pubblicati solo per  ragioni esclusivamente personali, a scopo informativo-culturale e non commerciale, esclusa ogni modifica o alterazione.

Le informazioni contenute nel sito e nella guida sono a scopo informativo e rappresentano l’opinione e l’esperienza dell’autore. Non si garantisce, per ovvi motivi, il buon fine della vostra separazione.

Le informazioni qui contenute non possono, in nessun caso, ritenersi completamente esaustive ne dell’argomento trattato ne di tutti i casi astrattamente immaginabili, data la complessità della materia. Questa guida funge da strumento per l’orientamento e la comprensione della procedura di separazione consensuale senza avvocato, e non può sostituire, se necessaria, una consulenza specifica per il vostro caso specifico.


 Malware, Script, Hacker, Copiatutto, Trojan non sono i benvenuti e saranno segnalati all'autorità competente attraverso triangolazioni ip e analisi delle connessioni.

I contenuti, la grafica e quanto fa parte del presente sito web sono tutelati dal diritto d'autore.

Si intendono protette da copyright anche l'elaborazione, la forma e la presentazione dei testi stessi.

Sono pertanto vietati, fra l'altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.

Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale, nonchè l'estrazione o il reimpiego di parti anche non sostanziali del suo contenuto.